venerdì 29 marzo 2013

Liebster Award - Domande di Rowan


Eccomi di nuovo qui! Oggi risponderò alle domande di Rowan ^^ 

1. La passione per la lettura da chi ti è stata passata? 
In realtà da nessuno :) Mia mamma e mio papà praticamente non leggono, e sono figlia unica, quindi si vede che era destino ^^

2. Hai già avuto la fortuna di conoscere qualche autore? 
Purtroppo no :(
3. Copertina rigida o edizione tascabile? 

Sicuramente le copertine rigide sono più "belle" da vedere, ma ultimamente sto iniziando a rivalutare i tascabili, in particolar modo per il prezzo.
4. Ti piace ascoltare musica quando leggi?

Mi piacerebbe se ci riuscissi xD Io amo la musica, ma se ascolto la musica vuol dire che devo, obbligatoriamente (non posso farne a meno), cantare o comunque canticchiare e se faccio quello non riesco a concentrarmi sul libro e devo rileggere la stessa frase tremila volte, quindi evito...
5. Un classico che consigli a tutti?

Orgoglio e Pregiudizio *______* Io lo adoro, chiunque dovrebbe leggerlo!
6. Ti piace guardare i film tratti da libri che hai letto?

Di solito non mi dispiacciono, e sono sempre curiosa di vedere se hanno rispettato il libro. Ma alcune volte me ne sono pentita... con due libri che amo in particolare: Domeniche da Tiffany e Amabili resti; erano film carini ma non ho sentito niente di quel che c'era nel libro, soprattutto per il cambiamento di diversi particolari.
7. Un libro che hai detestato?

Ultimamente Marked O_O E' stato tremendo -.- quando la nausea che mi assale ogni volta che sento il titolo mi passerà vi scriverò la recensione...
8. E quello che hai preferito?

Uhm... Delirium? No, beh, non ce n'è uno solo, ma mi veniva quello xD
9. La copertina più bella?

Mi fanno impazzire le copertine inglesi dei tre volumi di Delirium, ultimamente *_* Me le stamperei per appendermele in camera -.-


10. Hai un segnalibro preferito o usi quello che ti capita?
Uso sempre e comunque quel che capita xD Solo che amo i segnalibri e ne ho una valanga ç_ç
11. Libri corti o lunghi?

Uhm... una via di mezzo? In realtà basta che mi piacciano, poi possono avere 50 o 500 pagine, non importa ;) Però sono solita leggere libri sulle 300 pagine, non so perchè ^^

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...