domenica 19 giugno 2011

Me, Mysefl and I - 25/49

26. Prima di partire per un lungo viaggio? Mi faccio minacciare di morte da mia madre per fare la valigia ;)
26. Il primo giocattolo che ti hanno dato? Credo la mia amata "Niglia" *.* in realtà è una coniglietta, la adoro ancora oggi ;) Bianca con i vestito e l'interno delle orecchie di tessuto bianco e rossa a quadretti ^^
27. Il tuo più bel ricordo? Non ne ho idea... 
28. Il momento in cui ti sei sentita meglio? Quando ho cominciato a scrivere, riversando tutto nella scrittura ho lasciato scivolare via le cose brutte e accolto le novità :)
29. In che posizione ti addormenti la sera? Bella domanda O.o soprattutto perchè quando mi addormento di solito non sono presente ^^' Spiego: cambio posizione mille volte prima di prendere sonno e alla fine sono così stanca che appena mi metto in un modo comodo crollo... In ogni caso penso a pancia sotto o sul fianco, mai sulla schiena.
30. Quando cammini per strada stai a testa bassa o guardi in faccia i passanti? Cammino a testa bassa oppure se ho la testa su guardo il mio interlocutore... anche se guardassi dritta davanti a me riuscirei a sbattere contro qualcosa. -.-
31. Trio o coppia? Coppia, io e i trii abbiamo avuto brutte esperienze, per non parlare dei quartetti, mah!
32. Cip o Ciop? Ma perchè, qualcuno di voi ha mai capito qual'è uno o l'altro? O_O
33. Piper, Phoebe o Paige (se necessario anche Prue)? Phoebe *_* Io l'adoro, è in assoluto la mia preferita.
34. Yoghi o Bubu? Ehm... passo.
35. Qui, Quo o Qua? Se devo proprio rispondere dico quello vestito di blu, ma non ho idea di chi sia. (Stai a vedere che i colori in realtà erano giallo rosso e verde, e il blu non c'entra nulla...)
36. Topolino o paperino? Topolino, ma se mi avessi chiesto delle controparti femminili avrei scelto Paperina xD
37. La cosa che ti fa più paura? Sono terrorizzata dall'aver paura, e dal deludere gli altri. Anche se dovrei imparare a pensare un pochino di più a me stessa, invece che quello che pensano gli altri.
38. La tua parola preferita in italiano? Ragionando per suoni direi... "ghiaccio". Oppure "sussurro".
39. la tua parola preferita in inglese? Ehm... più di una è concessa? ^^ Va bene, dico "believe". Ma anche "life", "death" e molte altre.
40. la tua parola preferita in tedesco? Non conosco il tedesco.
40b. la tua parola preferita in francese? E nemmeno il francese.

Nessuno in questo test ha pensato di inserire lo spagnolo vero? -.- Cattivi!
41. Il ricordo più vecchio che riesci a trovare? Credo riguardi mia mamma ma non e sono sicura O.o Ah, nono: all'asilo la figlia della maestra mi aveva fatto mettere in castigo perchè le stavo antipatica ç_ç 
42. Ti sposerai?  Non ne ho idea xD
43. Hai mai pensato di fare il prete o la suora? Ogni tanto ci penso, ma sinceramente ho sempre scacciato l'idea. Non reggerei ;)
44. Ti addormenti facilmente se… prendo la valeriana? No, eh? (A dire la verità non mi fa nulla quella microscopica pillola  dolce -.-) Non mi addormento mai facilmente, da quando ricordo.
45. Credi nell’oroscopo? No.
46. Un cantante che odi? Un casino ^^ la maggior parte moderni.
47. Moriresti per qualcun altro? Probabilmente sì, è ovvio che dipende dalla persona.
48. Amore o amicizia? Non ho ancora sperimentato l'amore, ma se dovessi scegliere direi quello. :)
49. La cosa che ti fa arrabbiare di più? Le persone che credono di essere superiori e quelle che pensano di sapere tutto di te e poterti usare quando non sanno un bel niente. E se credono che io non proverò di nuovo a lottare, sono dei poveri idioti.

1 commento:

  1. Certo che se Msn ti abbandona, e poi ci si mette anche la posta non siamo messe bene! ç_ç
    P.S voglio una foto di Niglia *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...