lunedì 19 giugno 2017

Videorecensione: Wolf e Wolf 2, di Ryan Graudin + SORPRESA

Sembra proprio che io non riesca a smettere di parlare di questa duologia, vero? 
Ora anche in video ^^'
(E sì, ho tagliato i capelli ç_ç)



Qui sotto avete il modulo da compilare per partecipare e tentare di ricevere la copia cartacea di Wolf 2 - Il Giorno della Vendetta! Il tutto finisce domenica, quindi affrettatevi!



5 commenti:

  1. Partecipo, perchè ho amato anche io Wolf il primo libro anche se il mio personaggio preferito non è tanto Luca ma il fratello di Adele, Felix, ho amato il modo in cui cercava di difendere Adele, il suo essere amorevole nei confronti della sorella. E' vero che però la voleva la donna del terzo Reich perfetta ma mi è piaciuto molto. Beh che dire speriamo di vincere incrocio le dita.

    RispondiElimina
  2. Ho il primo volume sul comodino in attesa di essere letto (sì anche io mi sto maledicendo per non averlo ancora fatto!) ma non mi dispiacerebbe avere la duologia al completo quindi partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. E niente, mi era partito il commento xD dicevo, non posso non partecipare, dovrei aver fatto tutto ♥ a forza di sentirtene parlare così bene sono curiosissima di iniziare il primo volume e credo proprio che mi piacerà. Preparati a un aggiornamento audio pagina per pagina ahaha!

    RispondiElimina
  5. Ho appena finito di leggere il primo libro e l'ho amato! Sono incappata qui passando per le ship delle Cronache lunari e non potevo non provare a vincere il secondo volume😍

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...