mercoledì 16 novembre 2016

Cosa ci aspettiamo da Gilmore Girls: A Year in the Life!


Perché ho parlato al plurale nel titolo? Perché non sono sola in questa avventura. Ebbene sì, due mie amiche dell'università sono fan quanto me e, sebbene non sempre speriamo che le cose vadano nello stesso verso (cough cough *Laura è team Dean* cough cough), siamo tutte super emozionate per questa nuovissima uscita e speriamo che le cose vadano per il meglio per le nostre tre ragazze Gilmore preferite.
Quindi eccoci qui, io, Laura e Maria Chiara (e Fabrizio e Caterina) con un piccolo elenco di tutto quello che ci piacerebbe vedere in questi quattro episodi.

Iniziamo?

Team Dichiarati
* Io - Team Jess/Logan (basta che non mi date Dean e poi posso morire felice)
* Laura - Team Dean
* Mary - Team Logan
* Fabrizio - Team Dean
* Cate - Team Jess

♥ Relazioni amorose
Allora, qui da queste parti siamo un po' combattute. Io e Laura, benché provenienti da Team diversi concordiamo che, se Rory dovesse effettivamente finire con uno dei suoi tre ragazzi storici sarebbe Jess. Mary, al contrario, rimane fedele al Team Logan. Vedremo, giusto? 
Su Lorelai concordiamo tutti: Luke era il solo e unico, fin dal primo momento. Speriamo vivamente che, nonostante la crisi che ci pare di aver scorto in un pezzetto del trailer, tutto tra loro vada per il meglio. Figli? Uhm... sarebbe davvero strano vedere Lorelai con altri figli, no? Però sul set circolavano dei bambini, probabilmente i figli di Sookie e Lane (ma chissà). Cosa ne pensate?

★ Stars Hollow
Ci aspettiamo sicuramente, e ci è stato confermato grazie al trailer, una qualche competizione bizzarre, un festival di chissà che e costumi ridicoli. E' la parte che mi fa amare Stars Hollow così tanto, e sono felice che non manchi (ma del resto, come avrebbe potuto?)





☺Famiglia
La famiglia Gilmore è sempre stata un po' complicata, il costante elemento di contrasto tra i vari membri (soprattutto Emily e Lorelai) fonte di litigi e rari riavvicinamenti. Da un certo lato speriamo che la devastante perdita di Richard le porti ad essere più vicine, a supportarsi a vicenda, e magari a comprendersi meglio: Emily è sempre stata oppressiva nei confronti della figlia, ma Lorelai è fin troppo testarda e orgogliosa per accettare il suo aiuto quando effettivamente ne ha bisogno, mostrando poca gratitudine. Le cose miglioreranno? Ce lo auguriamo! Anche se, secondo me, non mancherà qualche conflitto vecchio stile. Perché altrimenti che ottava serie sarebbe?

$ Lavoro
Rory è, evidentemente, in un periodo di crisi lavorativa. Io a fare la reporter di guerra onestamente non ce l'ho mai vista, ma non è detto che non sia rimasta delusa da qualche esperienza. 
Lorelai ha il suo Dragonfly Inn, che spero vada a gonfie vele. Magari imprenditrice, chi lo sa? E' una donna dalle mille risorse e non è detto che non abbia avviato una seconda attività oltre a quella della locanda, in fondo ha avuto diversi anni per pensarci.
Tutti gli altri... beh, Luke ha il suo locale; Dean chi lo sa; Jess secondo me potrebbe essere diventato uno scrittore discretamente conosciuto; Lane avrà sicuramente fatto un mezzo tour con la band, prima di tornare dai bambini e dalla Signora Kim; Sookie lavora alla locanda, ma me la immagino sulle riviste di cucina a dispensare consigli e chi altro? 
Ma certo, lui, il solo e unico Kirk: vogliamo vederlo fare mille lavori, come all'epoca ne aveva uno diverso per ogni puntata, oppure realizzato e con la testa a posto (e speriamo che non abbia di nuovo lasciato Lulu!).

4 Quattro parole finali
Amy Sherman-Palladino ha sempre dichiarato che le quattro parole finali dello show sono state scritte da tempo, le ha sempre sapute e non le ha svelate a nessuno. Abbiamo provato a fare qualche ipotesi, e quello che è uscito è questo: un molto gettonato "I love you, Mom", e successivamente un "We are Gilmore Girls" o qualcosa che abbia comunque a che fare con il titolo della serie ("We're Gilmores, after all" magari). Ma chi lo sa! Voi ci avete pensato? Avete qualche ipotesi da condividere?


Ma adesso dovete rispondere alla domanda che ci sta tenendo tutti sulle spine:
Secondo voi, con chi finirà Rory?

Con chi starà Rory?




pollcode.com free polls

2 commenti:

  1. io mi aggrego a voi ragazze! sono in fibrillazione!! tra tutti i fidanzati di rory ne voglio uno nuovo! Mi hanno decisamente stufato tutti e tre!XD Pensate che ho tutti i dvd che mi sto riguardando in previsione della nuova serie!♥

    RispondiElimina
  2. Io adoro Jess tipo dalle elementari, quindi assolutamente #TeamJess *w*
    Anche se solitamente le mie ship non sempre finiscono bene ç_ç

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...