sabato 5 marzo 2016

In My Mail Box #7 - 2016

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]

Se bazzicate da queste parti da un po' di tempo, è molto probabile che sappiate quanto io AMO L'Ombra del Vento, di Zafòn. L'avrò riletto cinque volte e non smette mai di sorprendermi. Ora, io ho il problema che adoro avere la versione in lingua originale dei libri che entrano tra i miei preferiti, quindi ecco spiegato La Sombra del Viento! L'ho trovato usato al Libraccio ed era un po' che pensavo di riprendere in mano lo spagnolo, quindi ho colto due piccioni con una fava.
The Winner's Curse, di Marie Rutkoski l'ho comprato su inMondadori perché dovevo spendere il mio buono da 5€ prima che mi azzerassero i punti, ma visto che non volevo spendere molto e adoro questa copertina, lui è stato il prescelto.

Stars Above, la collezione di Novelle di Marissa Meyer sul mondo delle Cronache Lunari in realtà è un arrivo vecchio che mi ero dimenticata di farvi vedere! Ops.
Percy Jackson racconta gli Eroi Greci, di Rick Riordan, è invece arrivato a sorpresa dalla Casa Editrice e io non posso che essere grata *______* Più Percy per tutti, gente!

A voi è arrivato qualcosa di interessante? :)

6 commenti:

  1. Che meraviglia L'ombra del vento ♥

    RispondiElimina
  2. anch'io questa settimana ho diverse letture interessanti, tra cui Percy, almeno gli inizi :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacerebbe leggere L'ombra del vento in lingua originale prima o poi *__*
    The Winner's Curse è meraviglioso, spero ti piaccia ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...