sabato 28 novembre 2015

In my Mail Box #24 - 2015

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Questa settimana i libri sono pochini, solo due, ma sono davvero super soddisfatta!
Il primo titolo di oggi è La lettera scarlatta, di Nathaniel Hawthorne, è un arrivo dal Libraccio (insieme a qualche libro per l'università... che sembrano non finire mai!) ed è un acquisto fatto in vista di una lettura da fare con la mia gemellina Rowan, visto che vogliamo esplorare di più i classici. Io ne ho letti alcuni, ma non moltissimi (Jane Austen, Dickens, L. M. Alcott... e, detto tra noi, vorrei davvero le nuove edizioni dei libri di Charlotte Brontë) ma soprattutto ben poco di statunitense, rimanendo - quasi sempre - fedele ai miei amati britannici. Il secondo libro è, invece, Panic di Lauren Oliver (credo di avere ogni suo libro, la adoro!) che è stato pubblicato giusto qualche giorno fa. Ma solo a me la tizia in copertina ricorda Demi Lovato?!

E voi cosa avete preso/ricevuto questa settimana? :)

4 commenti:

  1. Nemmeno io leggo tanti classici, ma sto cercando di rimediare! Panic mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  2. 'Panic' te lo invidio, mentre l'altro ce l'ho, ma non lo ho ancora letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Panic non potevo farmelo scappare! La Oliver ormai è una garanzia *_*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...