lunedì 19 novembre 2012

Premio Unia

Ehilà Dame e Cavalieri! Sapete che io non sono solita rimettere i premi in giro, ma sono stata premiata due volte in pochi giorni e oggi mi andava di condividerlo ^^ 
Di cosa sto parlando? Ma del premio Unia!
In cosa consiste? Bisogna rispondere a sette domande e premiare sette blogger.
Ringrazio Clody e Rowan per avermi premiata :D


1. Qual è il primo libro che hai letto in assoluto ?
Se contano quelli che mi leggeva la mamma direi Le quattro stagioni di Boscodirovo (*_*), altrimenti penso sia stato Fairy Oak - Il segreto delle gemelle, di Elisabetta Gnone. 

2. Hai mai fatto un sogno ispirato a un libro che hai letto ? Se sì racconta.
Penso proprio di sì, però sinceramente gli unici sogni che ricordo o sono incubi oppure sono demenziali ^^'

3. Qual è la prima cosa che ti colpisce di un libro? La copertina, la trama o il titolo?
La copertina, decisamente. Poi magari vedi una copertina fantastica e un libro orribile, o viceversa ;)

4. Ti è mai capitato di piangere la morte di un personaggio?
Sì, penso una volta sola però ^^

5. Qual è il tuo genere preferito?
Urban Fantasy e Drammatico (A pelle direi anche Fantasy, ma ho letto ben poco del genere ^^)

6. Hai mai incontrato uno scrittore?
No, mai :(

7. Posta un immagine che rappresenta cosa significa per te la lettura:


E' la chiave per altri mille mondi ;) e forse, anche la chiave dei nostri cuori 

E ora le premiazioni:



Ora devo scappare, avviserò domani chi è stato premiato, se lo vedete prima del mio avviso, scusate ^^'


3 commenti:

  1. Ciao Angelica! Grazie mille per il premio! L'ho già ricevuto e ho già fatto il post la scorsa settimana, ti lascio il link se vuoi leggere le risposte ;)
    http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/11/premio-unia.html

    RispondiElimina
  2. ciao Angelica!
    grazie mille per il premio =)
    sono felicissima che hai pensato anche me =)
    ti ringrazio moltissimo =)
    un dolcissimo ed elfico saluto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...