domenica 16 settembre 2012

Wishes Books #15


Ehi! Oggi Dame e Cavalieri la puntata sarà incentrata su due libri, cartacei o meno, che vi ha già mostrato ma che, uscendo tra pochi giorni, mi stanno facendo impazzire. Li voglio, li voglio, li voglio!!


Titolo: Un bacio dagli abissi
Data di pubblicazione: 18 settembre 2012
Trama: Lily pensa che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. Calder, però, nasconde un terribile segreto: fa parte di una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell’energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo esce dall’acqua per uccidere l’uomo responsabile della morte della loro madre. L’uomo è il padre di Lily e l’unico modo per avvicinarlo è sedurre sua figlia. Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d’angelo, Calder scopre che Lily è molto speciale: si veste con abiti retrò, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora di lei.


Titolo Italiano: Il veleno sulle labbra
Data di Uscita: 20 settembre (Solo e-book)

Trama (tradotta da me):
L'estate prima della cura, le migliori amiche Lena e Hana iniziano ad allontanarsi. Mentre Lena sta lontana dalla musica e dalle feste coi ragazzi, Hana coglie l'occasione di sperimentare il proibito. Per lei, l'estate è piena di musica, balli - e persino del suo primo bacio.
Ma, all'apparenza, Hana è un modello del comportamento perfetto. Incontra il ragazzo prestabilito, Fred Hargrove, e contempla gli scorci della vita che avrà una volta sposata con lui. Con l'avvicinarsi della data stabilita per la sua cura, Hana sente disperatamente la mancanza di Lena, si chiede come ci si sente ad essere innamorati, contemporaneamente spaventata e affascinata da questa possibilità.
In questa storia digitale che affascinerà i fan di Delirium e darà il benvenuto ai nuovi di questo mondo, i lettori vedranno alcune scene di Delirium dalla prospettiva di Hana. 



Quale vorreste leggere voi? :D

2 commenti:

  1. Novità: l'insegnante di Francese quest'anno ci farà studiare i castelli....conto su di te!!!

    RispondiElimina
  2. @francesca: Ahhhhh! Io per i Castelli ci sono sempre *______________* (E per le mie lettrici :P)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...