martedì 3 luglio 2012

Teaser Tuesdays # 25


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata da MizB di Should Be Reading! Tutti possono partecipare!
Queste le semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo ad una pagina a caso;
  • Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
  • Riporta Titolo e Autore del libro.
Questa settimana la puntata mi mette qualche dubbio, perchè sto leggendo due libri ^^ Però visto che uno non mi sta piacendo per nulla, vi scrivo un pezzo di Giovani, Carine e Bugiarde (Regalo di Ro per il mio compleanno che è stato domenica *_*), di Sara Shepard

Dopo due soli giorni, Spencer avrebbe riniziato la scuola, arrendendosi ad un programma stracolmo di materie: cinque corsi base, corso di formazione direzionale, organizzazione delle iniziative di beneficenza, pubblicazioni dell'annuario scolastico, prove teatrali, allenamenti di hockey; oltre a tutto ciò, avrebbe dovuto inviare al più presto le domande per il programma estivo, visto che tutti quanti sapevano che il miglior modo per entrare in una Ivy era quello di fare parte di uno dei loro campi estivi per-college.

Volevo questo libro da tantissimo, e sono solo all'inizio, ma mi sta proprio piacendo. Soprattutto perchè sono fan della serie tv ;)

1 commento:

  1. "Accio spada".
    Non si mosse. Non si era aspettato che lo facesse. Se fosse stato così facile, la spada sarebbe stata a terra, pronta per essere raccolta, non nelle profondità di un laghetto gelato. Si mise a camminare lungo il cercgio di ghiaccio, pensando alla volta che la spada gli era stata consegnata. Si era trovato in un terribile pericolo, allora, e aveva chiesto aiuto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...