sabato 25 febbraio 2012

Beauty Tips - Acquisti relativamente recenti e Acquisti del paleolitico



Ehi! Eccoci qui, perchè mi sono finalmente decisa a farvi vedere Tutto quello che ho comprato dall'ultima puntata! In realtà vi avevo fatto un video, ma inspiegabilmente non si sentiva l'audio e così ci ho rinunciato e ho rimandato per un bel po' il post, ma visto che sabato scorso ho speso tutto quello che avevo nel portafogli in due libri e una marea di trucchi, mi sono sentita in dovere di correre sulla Torre e aggiornavi. Se vedete le nuvole colorate attorno al castello è colpa mia che armeggio con i pennelli sporchi!

Unghie:


Essence, 43 - What's the party, che passa dal viola al verde.


Essence, 55 - Let's get lost, che tende molto più al verde di quel che sembra, e che dopo averlo rimosso mi ha lasciato le unghie macchiate di verde -.- cosa che non sopporto (Su tre smalti Essence, due mi hanno deluso, quello sopra  ancora da provare)


Base tendente al bianco della linea "Better than gel nails"
(Quelle sono le mie mani ^^' tutte le altre no)


Verde menta - 389 di Kiko, anche questo in realtà un po' più verde.


Nero - 275, Kiko



Stamping Set - 01, di Essence e piastrina aggiuntiva coi motivi delle french


Nail piercing Set - Essence 


Nail polish corrector pencil - Essence


Occhi:

Set Pennelli Occhi da Viaggio - Shaka

Viso: 


Primer MAT di Kiko


Blush 03 - Doll Pink - Collezione Blooming Origami, edizione limitata

Labbra:

Rossetto Rosso - 392 - Kiko
(A mia discolpa posso dire che non mi sta così male come potrebbe sembrare ;))


Direi che è tutto, e tanto anche quindi... ditemi voi! Avete fatto degli acquisti? :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...