venerdì 27 gennaio 2012

Domandine ^^

Volevo il vostro parere su una cosa ^^ Io a fare i video mi diverto molto, e sono ben  intenzionata a continuare (A meno che voi non mi riteniate orrida e incapace ^^'), quindi vi volevo chiedere: su cosa vi piacerebbero i video?
Ci sono le Recensioni, le Rubriche varie, le Chiacchiere inutili ;)
Non so fatemi sapere voi ^^ E ditemi anche che ne pensate dei miei video :P
Angelica.

4 commenti:

  1. beh... sono dell'idea personalissima che i video siano un pò un difetto perchè chi come me non riesce a vederli ogni volta che vuole, è tagliato fuori.... ma pensandoci bene sono un pò l'eccezione....
    a perte questo, direi che anche se sei un pò impacciata, mi piacciono molto ^^ direi poi che l'argomento è indifferente... ecco, forse ti consiglierei ci evitare per un pò le chiacchere dato che verrebbero un pò difficili visto che fai fatica ad essere sciolta... però è questione di abitudine :)

    RispondiElimina
  2. Sorpresina per te mia cara ^_^
    http://stargazerstides.blogspot.com/2012/01/anche-il-liebster-blog-e-arrivato-su.html

    Potresti fare una video-rubrica di Teaser Tuesday leggendo direttamente un passo dal libro ^_* Comunque trovo molto carini i tuoi video!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho segnato il tuo blog per partecipare a Meme 2011, se vuoi puoi rispondere: http://un-salto-nel-vuoto.blogspot.com/2012/01/meme-2011.html

    RispondiElimina
  4. Ciao ^^ ti ho appena premiata con il Versatile Blogger Award, passa da me per saperne di più!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...