Ok, manco da una sacco, lo so. Ma chi ho fatto aspettare?
In ogni caso, vi faccio il punto della situazione:
1. Questa settimana mi sono profondamente interrogata sulla questione "mi faccio o non mi faccio le unghie nere?". Alla fine le ho fatte, morivo dalla voglia. Però si sono già in parte rovinate, che peccato.
2. Sono tre giorni di seguito che studio dalle tre alle otto e mezzo di sera per prendere un voto decente in Storia, Storia dell'Arte, e Scienze. Ieri mi sono persino letta la terza parte del Gattopardo, di Tommasi di Lampedusa, dalle nove alle dieci e mezza, con gli occhi che mi si chiudevano.
3. E stranamente ogni tanto mi sbucavano fuori idee per i miei amati personaggi, peccato che sbucano sempre al momento sbagliato. E mi fanno incavolare perchè si imbronciano se non riesco a scrivere, perchè non ho materialmente il tempo. E odio Ciuffo, (un mio amico), che continua a ripetermi che sono io che faccio "muovere" i personaggi, io gli faccio fare quel che voglio... peccato che non sia così e che lui non lo capisca. Ma va beh, non è l'unico che non lo capisce, purtroppo.
In più voglio leggere Harry Potter 5 e invece devo fare i compiti, ma meglio i compiti che morire sotto le pagine da studiare.
Ciao a tutti, Angelica. (Non quella odiosa del Gattopardo)
Nessun commento:
Posta un commento