sabato 18 dicembre 2010

Problemi msn-iani

Se la persona con cui parla è di mal umore e non te lo dice, come fai a capirlo?
Bah, direi che se normalmente uno parla molto e sta volta manco un po'... è chiara la cosa.
Odio msn proprio per questo, non capisci mai cosa pensa qualcuno.
Ah sì, direte voi, perchè lei sa leggere nel pensiero!
Ehm... no, non sono mica Edward Cullen O.o
Ma adoro sentire l'intonazione di una voce e capire a cosa stia pensando, o almeno provarci.
Le persone criptiche sono quelle più divertenti da ascoltare, non sai mai bene da che parte sono girate :)
E poi, visto il mio futuro da psicologa, devo avere una marcia in più, no?
Vedremo, non è ancora sicuro. Sapete che mi diletto a scrivere, attività che spesso farei senza stancarmi, senza fare altro, senza che qualcuno mi disturbi.
Ma beh, se avrò un futuro da scrittrice pienamente retribuita ve lo farò sapere! Sono solo in prima liceo.
Altrimenti mi ispirava anche architettura, non so, direi che è un campo interessante.
Sìsì, lo so, sto divagando. Dicevamo?
Il leggere nella mente? Eh, penso che sia una cosa interessante, da un lato potrebbe tornarmi utile. Ma se dovessi sentire delle cose sgradevoli? Nah, meglio evitare questo super potere.
Devo ammettere che un po' la cosa della psicologa mi spaventa: di sicuro non lavorerò mai in un paesino sperduto dell'Alaska. Non voglio mica finire come quella de Il quarto tipo.
Quel film è stato tremendo, seriamente. Non faceva paura, ma era inquietante, che un po' sono la stessa cosa, quindi non so se mi sono spiegata bene.
Va beh, ora vi lascio, rifletto sulla scelta dei libri da prendere.
Angelica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...