sabato 22 ottobre 2016

In my mail box #20 - 2016

[La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Qui abbiamo: Una bellissima, quanto vecchia, edizione di Poesie di Emily Dickinson che ho scovato ad una nuova libreria dell'usato, insieme anche a Le notti bianche, di Dostoevskij che mi ha regalato mia cugina! A seguire due volumi in inglese, The Final Empire, di Sanderson, il primo capitolo della serie Mistborn che spero di riuscire a far autografare a Lucca (a proposito, voi ci sarete?) e poi Holding up the universe, di Jennifer Niven, che mi ha comprato (autografato!) Silvy mentre era in Inghilterra. Non vedo l'ora di leggerlo! Ultimo nella pila, ma non per importanza, una copia usata ma come nuova del Dominio del Fuoco di Sabaa Tahir che ho trovato a Libraccio domenica scorsa con le amiche blogger. 

E ora questa bellezza. Andate sul mio Instagram (@nu_angelica)  per vedere più scatti, ma Harry Potter and the Chamber of Secrets illustrato è la MERAVIGLIA.

E voi? Qualche novità?

4 commenti:

  1. Ciao! Bellissimi acquisti ;) Il dominio del fuoco lo devo assolutamente comprare perchè tutti dicono che è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Harry Potter. *.* Di Sanderson voglio leggete qualcosa anche io. La Niven non mi convince. XD Dostoevskij *.* Delitto e castigo ce l'ho ad 1/3 da due anni, ma perché con lo studio non riesco a concentrarmi e a leggere classici. :(

    RispondiElimina
  3. Wow "le notti bianche" ...quanto amo questo libro!

    RispondiElimina
  4. Quell'edizione di Harry Potter sembra davvero magnifica :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...