giovedì 13 ottobre 2016

Buon Compleanno al Castello! Festeggiamo insieme :)

Eccoci qui! E' passato un altro anno e noi non abbiamo fatto che crescere. E non sto parlando solo di voi come numero: io stessa ho conosciuto tante persone nuove, ho fatto viaggi, incontrato autori... cavolo, è il primo anno in cui scrivo sul blog e non vado al liceo (ebbene sì, questo blog esiste da un'infinità di tempo ed è stato aperto da una me quattordicenne che aveva appena iniziato il liceo, e ora ho appena iniziato il secondo anno di università).

Ma veniamo a noi, visto che siete tutti qui per i festeggiamenti di oggi! I vincitori saranno 3 e in palio di sono 5 volumi, più o meno grandi/costosi/famosi.
ATTENZIONE: I premi non vengono da Case editrici, sono tutte copie che, per strani motivi che non sto a dirvi, ho doppie (regali, comprati da me per sbaglio, errori di Bookdepository...)

PACCHETTO UNO
Cosa contiene? Una copia di Signora della Mezzanotte, di Cassandra Clare, con il famoso racconto inedito che si trova nella prima edizione & Kindred Spirits, di Rainbow Rowell, una piccola novella in inglese.
A chi è indirizzato? Indicativamente mi piacerebbe che lo ricevesse qualcuno che non legge in inglese, ma che vorrebbe provare ad iniziare. Signora della Mezzanotte è in italiano, ovviamente, ma la novellina è, appunto, in lingua e potrebbe essere un buon punto di partenza, essendo molto corta. Se, però, siete grandi fan della Clare ma questo volume proprio vi manca... siete i benvenuti!

PACCHETTO DUE
Cosa contiene? Una copia di Harry Potter and The Cursed Child, di J. K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany & Kindred Spirits, di Rainbow Rowell, la stessa novella di cui sopra.
A chi è indirizzato? Questo va sicuramente a qualcuno che sa leggere, e anche abbastanza bene, in inglese. Entrambi i libri sono in lingua e quindi va da se che per leggerli bisogna avere un minimo di dimestichezza. 

PACCHETTO TRE
Cosa contiene? Una copia di Kindred Spirits, di Rainbow Rowell. Sì, è un po' pochino, ma non avevo altro da abbinarci e quindi dovete accontentarvi.
A chi è indirizzato? Questo è proprio per tutti! Se siete fan della Rowell e questo vi manca, se leggete in inglese o se non leggete in inglese, ma vorreste iniziare. Insomma, non è il premio più ambito ma è sicuramente il più versatile e molto probabilmente non lo avete già in libreria (a meno che, care amiche blogger, voi non mi conosciate e quindi una copia vi è già toccata!).

Ora passiamo alle Regole obbligatorie:
1. Essere Follower del blog (se non lo siete, cliccate su "Segui" sulla colonna di destra);
2. Commentare il post con qualcosa di senso compiuto;
3. Compilare il Form qui sotto (ATTENZIONE: dovete specificare quale dei pacchetti preferireste ricevere, in modo che io possa contattare subito chi lo preferisce. NB: se nessuno scegliesse uno dei tre pacchetti, verrà contattato comunque un vincitore e gli verrà chiesto se desidera riceverlo o meno).

E invece per la Condivisione e i Punti Extra:
Potete condividere i festeggiamenti su Facebook (Se taggate il blog trovate qui la pagina) o sui vostri blog, lasciandomi il link nel form qui sotto. Allo stesso modo, potete seguirmi su Instagram (mi trovate come @nu_angelica).

Il post verrà chiuso il 23 ottobre a mezzanotte, e il 24 verranno contattati i vincitori!

19 commenti:

  1. Ciao!
    Tantissimi auguri per il tuo traguardo!!! :)
    Partecipo, e ho scelto il pacchetto 1, perchè Signora della mezzanotte è già nella mia wishlist...e anche perchè Harry Potter l'ho appena acquistato! :)
    Di nuovo tantissimi auguri :D

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Commento di nuovo perché ho provato prima ma mi è apparsa una pagina bianca xD Se poi ne appariranno due ne cancellerò uno! Comunque intanto ti faccio i miei auguri per il traguardo raggiunto, sono sicura che avrai ottenuto tantissime soddisfazione occupandoti del blog per così tanti anni (: è un po' come averlo visto crescere insieme a te alla fine! Ti ringrazio poi per l'opportunità, è un pensiero molto carino :3
    Io è da una vita che voglio leggere Rainbow Rowell, ne sento sempre parlare benissimo quindi partecipo molto volentieri e siccome ho già Signora della mezzanotte partecipo per il pacchetto numero 2, perché vorrei tanto leggere anche Harry Potter *___*

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno al blog! :)
    Ahaha, mi ricordo del tuo post dove raccontavi di tutte quelle copie di Kindred Spirits che BookDepository ti aveva inviato! xD
    Comunque scelgo il pacchetto II - quest'ultimo Harry Potter ancora mi manca e a parte Nick Hornby e un altro paio di autori, sono più abituata all'inglese americano che a quello British quindi sono curiosa di vedere se scopro delle differenze. :)

    RispondiElimina
  4. Ma tantissimi auguroni per questo incredibile traguardo!!! OMG, 6 candeline sono davvero tante, complimenti! *-*
    Partecipo molto volentieri anche al giveaway. Sono rimasta a bocca aperta davanti a tutte quelle fantastiche cover di "Kindred Spirits" (a proposito, come mai ne hai così tante?!). è un libricino che vorrei prendere da una vita ma ogni volta mi dimentico di aggiungerlo all'ordine, così approfitto dell'occasione per tentare la fortuna con il pacchetto 3 (dato che "Signora della mezzanotte" l'ho già letto ed amato) e incrocio le dita ;D

    RispondiElimina
  5. Ciao! Partecipo molto volentieri, e augurissimi per questo bellissimo traguardo!
    Ho scelto il pacchetto 1 perchè Harry Potter lo possiedo già, anche se non sono sicurissima di volerlo leggere!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Tanti auguri al tuo bellissimo blog ;)
    Partecipo volentieri! Ho scelto il pacchetto 2 perchè mi farebbe molto piacere leggere Kindred spirit e avere nella mia libreria la copia inglese di Harry Potter che ho letto già in lingua ;)

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri per il traguardo e wow, sei anni!! Spero di arrivarci anch'io con il mio blog! Anch'io ho cominciato a quasi 15 anni e non ho il coraggio di andare a rivedermi i miei primi post. XD
    Comunque partecipo molto volentieri e scelgo il pacchetto I perché il libro della Clare è l'unico che mi manca e vorrei proprio cominciare anche quest'altra sua saga!

    RispondiElimina
  8. Prima di tutto, buon compliblog! 🎉🎉 Grazie mille per l'opportunità, hai messo in palio dei libri davvero fantastici. Io da poco ho cominciato a leggere in inglese e di strada da fare ne ho tanta (basti pensare che ho in lettura lo stesso libro da tanti - troppi - mesi xD) quindi il pacchetto tre è perfetto per fare un po' di pratica! Tra l'altro mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro della Rowell 😃

    RispondiElimina
  9. Auguroniiii ❤️❤️❤️❤️ Che bello che il blog ti accompagna da tanto tempo e che sia cresciuto insieme a te, si sente forte la passione e l'amore che ci metti ^_^ complimentissimi!

    RispondiElimina
  10. Ciao, Angi! ^_^
    Partecipo con molto piacere a questa tua nuova iniziativa! Scelgo il pacchetto n1 perché nonostante ami la lingua inglese, non leggo davvero mai libri che non siano scritti in italiano, vuoi per pigrizia o vuoi per qualsiasi altro motivo... (shame on me!)

    Per il resto, ti faccio tantissimi auguri per questo traguardo raggiunto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri al Castello e anche a te! Complimenti ♥

    RispondiElimina
  12. Auguroni al blog e complimenti per il traguardo, mi piace molto questo giveaway io rientro nella categoria di quelle che vorrebbero leggere in inglese ma non si decidono mai e sono una grande fan di Rainbow Rowell, quindi sia il pacchetto 1 che il 3 sono perfetti <3
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri al blog! :D Il mio ne ha compiuti 3 un mese fa e non ho organizzato niente ç_ç Sono pessima! Comunque spero ci saranno tanti tanti altri compleanni! <3 comunque ho partecipato per il primo premio in quanto io e l'inglese non è che siamo tanto uniti. Nel senso che adoro l'Inglese e ho letto solo 3 libri in lingua, ma solitamente leggo in italiano, per cui è il giusto connubio, no? :) Inoltre, bramo qualcosa di Rainbow Rowell da troppo!
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  14. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ . Mi piace questo giveaway, di solito leggo in spagnolo o francese in inglese solo poche volte, quindi partecipo per il numero 3. Grazie per l'opportunità e ancora auguri ^_^

    RispondiElimina
  15. Auguroni!😍
    Ho scelto di partecipare per il pacco numero 1.
    Perché per prima cosa vorrei iniziare a leggere in lingua inglese e come hai detto tu la novella di Rainbow Rowell può essere un buon punto di partenza.
    E secondo, amo la Clare! E vorrei assolutamente leggere "signora della mezzanotte"
    (PS sono iscritta come Melania Durante)

    RispondiElimina
  16. Buon sesto compleanno!! :-D Partecipo e condivido..Scelgo di partecipare per il pacco 1!! vi seguo sul blog come Lidia Mura su Fb come kelevra jones

    RispondiElimina
  17. auguroni! mi sembra riduttivo dirlo, ma caspita, sesto compleanno? è tanta roba! io non ci riuscirei! brava!
    partecipo volentieri al giveaway (Luigi Dinardo sul blog e sui social)
    scelgo il pacchetto 1 ;)
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Buon compleanno :D Sei anni sono tanti! Voi blogger siete fantastici, vi invidio...io non riuscirei a resistere nemmeno un anno dietro a un blog, sono troppo disorganizzata!
    Ho scelto di partecipare per il pacchetto 2 perchè c'è Harry Potter *-* e mi piace leggere in inglese...non che sia un'esperta, ma qualche libro l'ho letto e non ho avuto grandi difficoltà XD
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  19. Ciao... niente mi chiamo Silvia e sono capitata per caso su questa pagina, dopo un giro di blog che non dico a due ore dalla fine del giveawy :) con queste premesse non potevo non partecipare. Ho scelto il pacchetto 3 perché questo cartaceo l'ultima volta che ho controllato era praticamente introvabile... e io bramo qualsiasi cosa scritta da Rainbow Rowell!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...