[La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Allora, vi devo un po' aggiornare sulle novità entrare al Castello. Settimana scorsa vi ho mostrato i regali di compleanno, mentre questi tre bambini sono frutto delle mie spese (ma sono momentaneamente in Inghilterra quindi chissà che danni potrei ancora fare!)
La prima cosa della, di Bianca Marconero è un libro che assolutamente non potevo lasciarmi scappare. Io adoro Bianca e tutto ciò che scrive, quindi appena è arrivato il cartaceo mi sono fiondata a comprarlo. Poi, a Roma, sono incappata incidentalmente (come no, avevo chiesto una mano a Virginia de Winter per trovare una libreria!) e il giorno del mio compleanno mi sono regalata Belgravia, di Julian Fellowes che io adoro perché ha creato Downton Abbey. Ultimo, ma non per importanza, Nord e Sud di Elizabeth Gaskell recuperato al Libraccio con la BibliophileSquad.
E voi? Avete novità? :D
Belgravia e nord e sud sono in wl da parecchio tempo, quindi ammetto di rosicare moltissimo ;) aspetto la tua recensione, era da tanto che non passavo nel tuo spazio, ma finalmente sono riuscita a recuperare un bel po' di ciel sereno :) Buona lettura :)
RispondiEliminaHo acquistato anche io La prima cosa bella.
RispondiEliminaVedi di fare dei gran danni a Londra!
RispondiEliminaNord e Sud di Elizabeth Gaskell, per di più al Libraccio? Ti sto invidiando, sappilo! Tantissimo. U.U
RispondiEliminaCiao! Belgravia sembra davvero bello *_*
RispondiEliminaNella mia cassetta delle lettere ci sono solo libri per l'università al momento.
Ben 3 sono arrivati nelle ultime settimane e due prima ancora.
Prossimamente penso di prendere Monuments Men visto che ho adorato il film.
Un salutone
Leryn