sabato 4 giugno 2016

In my mail box #13 - 2016

[La rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
Era tantissimo che non aggiornavo questa rubrica e ho diverse cosine da mostrarvi!
Iniziamo!
Andiamo da sinistra verso destra.
Le Tredici di Susie Moloney è un regalo a sorpresa ricevuto da Jess di Jess in wonderland (andate a visitare il suo blog!), che è stata così carina da portarmelo all'ultimo sushi tra blogger (il suo primo sushi!)
Poi abbiamo due arrivi da case editrici, ovvero Il tuo castello tra le nuvole - che ho recensito qui - e per cui ringrazio moltissimo Sonzogno; e poi L'eroe perduto di Riordan in forma di graphic novel, per cui devo ringraziare la Mondadori. Di quest'ultimo vi parlerò meglio lunedì.
Finalmente ho anch'io messo le mani su e letto Io prima di te, di Jojo Moyes, di cui tra pochissimo avrete la recensione qui al Castello.
In super anteprima ho avuto modo di leggere e recensire (e amare) Ti darò il sole, di Jandy Nelson! Consigliatissimo. Qui e qui trovate recensione e tappa del blogtour.
Visto che per sbaglio ho attivato Amazon Prime, ho deciso di farmi un regalino: Nimona, la Graphic Novel di Noelle Stevenson in lingua originale. Non vedo l'ora di poterla leggere!
Ultimi due libri recuperati all'usato: La regina della rosa bianca, di Philippa Gregory (io ho amato, amato, amato la serie tv che ne avevano tratto - Max Irons faceva pure la sua bella figura - e volevo leggere i libri da tempo... in più ora è in cantiere una seconda stagione, quindi voglio recuperare anche i volumi successivi); e Paper Magician di Charlie N. Holmberg, su cui avevo gli occhi da tempo ma, essendo così corto, non avevo avuto il coraggio di prenderlo a prezzo pieno.

E voi, cos'è arrivato di bello nelle vostre librerie?

8 commenti:

  1. Io amo Phillipa Gregory e la sua Jacquetta, è il mio romanzo storico preferito, ho letto la regina rossa e la regina bianca quattro cinque volte, li so praticamente a memoria ed è per questo che ho preferito non guardare la serie tv. Invidio tutte le altre uscite e non vedo l'ora di metterci le mani anch'io!

    RispondiElimina
  2. Io voglio la graphic novel dell'Eroe Perduto ç_ç

    RispondiElimina
  3. Il mio maggio è stato un pò fiacco, ho ricevuto solo un libro (vinto ad un concorso), ma lo volevo così tanto che non posso certo lamentarmi...The Dressmaker di Rosalie Ham (lo leggo avendo già visto il film, ma pazienza!)
    Bellissimi i tuoi arrivi, non vedo l'ora di vedere domani il tuo articolo sull'Eroe Perduto, ho appena finito la saga e l'ho amata tantissimo! #TeamLeo #TeamNico

    RispondiElimina
  4. Ho amato il libro della Nelson!Felice che ti sia piaciuto ^^
    Anche Nimona e The Paper Magician sono molto carini, curiosa di conoscere il tuo parere su entrambi *__* Dopo di te invece è arrivato anche a me ma ho un po' paura di iniziarlo..xD

    RispondiElimina
  5. Il tuo castello tra le nuvole mi ispira un sacco :D Corro a leggermi la tua recensione...
    Anche io devo aggiornare la rubrica In my mailbox; è un periodo in cui sono piuttosto assente sulla blogsfera e pure indietro con le letture XP

    RispondiElimina
  6. Voglio Ti darò il sole. T.T
    Nimona l'ho comprato anche io nella tua stessa edizione. 24€ per l'edizione italiana erano troppi per le mie tasche. >.<
    Io prima di te lo vorrei, ma non ho il cuore di spendere 13€ perché non so se può piacermi. :/

    RispondiElimina
  7. Io Nimona l'ho in edizione italiana, l'ho iniziato ed è completamente fuori dalle righe, sono uno più strampalato dell'altro, ahahaha xD!

    Le Tredici carino come horror, si legge bene, anche se la protagonista è parecchio ottusa :P

    RispondiElimina
  8. DAvvero bellissimi libri! Io DEVO leggere "Ti darò il sole" *-*
    E "Io prima di te" è una meraviglia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...