sabato 21 novembre 2015

In my mail box #23 - 2015

[La Rubrica appartiene a Kristi del blog The Story Siren]
E' da un po' che salta In my mail box! Le ultime puntate che avete visto risalgono ad ottobre ma erano tutti arretrati che non vi avevo fatto vedere, perché, ebbene sì, mi sono imposta di comprare meno libri possibili ed evitando completamente di andare in libreria, tutto è possibile. Ma avevo un buono da spendere sul Libraccio e, già che ordinavo dei manuali per l'università, ne ho approfittato. In più ci sono un paio di omaggi dalle Case Editrici. 
Cominciamo?


Il primo libro è Il fantastico viaggio di Rapunzel, di Megan Morison, uscita piuttosto recente (era scontato!) e che volevo proprio avere... ho un debole per i retelling di fiabe o qualsiasi cosa che riguardi delle principesse, ormai lo sapete. Il secondo libro è Il buio oltre la siepe (adoro questa copertina, anche se è usato ha solo una macchietta minuscola) che volevo già da un bel po' e non ho mai letto, quindi appena l'ho visto a 3€ ho detto "Mio!".



E veniamo un attimino agli omaggi delle Case Editrici. Quello che vedete a sinistra è Angels in the Dark, di Lauren Kate, che mi è stato gentilmente offerto dopo l'intervista dall'ufficio stampa (vi ricordo che qui potete leggere l'intervista). Mentre sulla destra abbiamo Albion - Ombre, di Bianca Marconero, che ho finito giusto l'altro giorno e vi parlerò sul blog lunedì con una bella recensione.

Voi avete fatto compere? Fatemi sapere nei commenti!

10 commenti:

  1. Quante cose belle ** Anche io voglio Il fantastico viaggio di Rapunzel **
    Sono fissata con Rapunzel, dovresti vedere camera mia lol

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Angi! Uhh de Il buio oltre la siepe ho la tua stessa edizione! L'ho letto anni fa *-* è un libro profondo :3

    RispondiElimina
  3. Albion è bellissimo :) Fallen non mi era piaciuto particolarmente. La cover di: Il buio oltre la siepe è molto carina ed è un libro che va assolutamente letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Albion pubblico la recensione domani :D
      A me Fallen era piaciuto (ma i seguiti molto meno), ma Lauren Kate è meravigliosa!
      Vero? La cover dell'edizione Feltrinelli non mi piaceva troppo ^^

      Elimina
  4. 'Ombre' ce l'ho anche io!
    Quello su Rapunzel volevo prenderlo, poi però qualcosa mi ha frenata e lo ho riposato sullo scaffale della Feltrinelli.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...