AHHHHHHHH! Torniamo a parlare di film, quanto tempo!
Oggi di che si parla? Ma di Now you see me, il nuovo successo della Lionsgate :)
Now You See Me - I Maghi del Crimine
Trama: Una squadra dell'FBI è sulle tracce di un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie esibizioni. - ComingSoon.it
Quanto adoro gli illusionisti? Tanto. E i film in cui le forze dell'ordine sono alle calcagna di un gruppo di truffatori? Tanto, anche quelli.
Now You See Me per me è stata un'ottima combinazione dei due fattori. Risulta un film divertente perchè pieno di battute, ma anche ipnotizzante per i bei trucchi scenici.
Gli attori mi sono piaciuti molto, ma ne ero certa perchè li conoscevo già tutti: da Hulk, a Batman, a I love Shopping e altri.
So che la critica non l'ha apprezzato molto, ma sicuramente gli incassi parlano da soli. La Lionsgate, infatti, sta già mettendo mano ad un seguito (Sperando di vedere Henley e Atlas finalmente insieme!)
Ma... e se non fossero tutti trucchi? Se dietro ci fosse davvero la magia?
Genere: Thriller (? Mah...)
Durata: 115 minuti
Anno: 2013
Interpreti:
Jesse Eisenberg è J. Daniel Atlas
Mark Ruffalo è Dylan Rhodes
Morgan Freeman è Taddeus Bradley
Isla Fisher è Henley Reeves
Woody Harrelson è Merritt McKinney
Dave Franco è Jack Wilder
Michael Cain è Arthur Tressler
Riconoscimenti: //
E per la prossima puntata... Vi faccio vedere i nuovi DVD che ho comprato, e lasciatemi in un commento se vi interessa la recensione di qualcuno di questi :)
Dal canto mio: grande sì per "X-Men L'inizio" e grande NO per "Wolverine". Quel film è stata una terribile e cocente delusione...
RispondiEliminaGli altri non li ho visti, quindi non commento...ma direi proprio che ti piacciono le commedie romantiche, eh? ^_^
Ho adorato X-Men l'inizio, volevo il DVD da un sacco *_________*
EliminaOgni tanto ho bisogno di commedie romantiche :P O di tragedie come Tristano e Isotta xD Non so scegliere qualche genere mi piace di più..