giovedì 31 gennaio 2013

Weekly Life #26


Passo in frettissima per postarvi la rubrica creata da Rowan e Reina, ovvero Weekly Life!
Se volete partecipare potete scrivermi qui sotto le vostre tre cose migliori e le tre peggiori della settimana ^^

Tre cose migliori:
  1. Siamo a 100 *_*
  2. Ho preso un ottimo voto di inglese e la mia professoressa sostiene che quest'anno io stia "esplodendo" nella sua materia. (Attenti che potreste beccarvi un qualche mio osso in faccia se scoppio da un momento all'altro :P)
  3. Ehm... basta?

Tre cose peggiori:
  1. Devo studiare 40 pagine di scienze per la verifica di domani -.-
  2. Oggi giocando a Basket ho quasi fatto un favoloso auto-canestro xD
  3. Sono stanchissima :( Ultimamente dormo poco e sono stanca -.-
E voi, Dame e Cavalieri?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...