domenica 25 novembre 2012

In my mail box #17


Ehi, so che In my mail box doveva essere ieri, ma non sono riuscita a collegarmi :'(
Ieri era la giornata Nazionale della Colletta Alimentare (forse avrei dovuto dirvelo prima -.-') e sono stata 5 ore in piedi in un supermercato lasciando volantini con le gente che mi guardava come se stessi puntando ai loro portafogli ^^' Se avessero aguzzato gli occhi avrebbero visto la scritta Croce Rossa sulla mia maglietta, ma non si può avere tutto no? Comunque è andata molto bene alla fine. Solo che poi avevo una cena con degli amici dei miei, le cui figlie hanno disastrato la mia libreria e sostenuto che io abbia dei pessimi gusti musicali... Viva le bambini impertinenti di otto anni ^^' 
Tornando a noi: non potevo non farvi vedere le mie ultimissime compere *_*


The Hunger Games, di Suzanne Collins

Che avevate visto da poco nella mia WishList :P

***


La memoria del cuore, di Kim e Krickitt Carpenter

L'ho comprato perchè volevo vedere il film che ne hanno tratto (senza sapere che esistesse un libro, che per di più è una storia vera) e quando l'ho visto non ho resistito, visto che non ero potuta andare al cinema ;)

Trama: Il futuro è carico di promesse per Kim e Krickitt, appena rientrati da un favoloso viaggio di nozze. Ma un violento incidente d'auto manda letteralmente in frantumi i loro sogni. Krickitt entra in coma e, al suo risveglio, non ricorda più nulla di Kim: non il matrimonio, non la loro romantica storia e tanto meno i sentimenti che un tempo provava per lui. Distrutto dal dolore ma deciso a non rinunciare al più grande amore della sua vita, Kim si imbarca in una epica lotta contro il destino: conquisterà il cuore di sua moglie una seconda volta, partendo di nuovo da zero.

E voi, avete fatto compere? ;)

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...