sabato 13 agosto 2011

Un giorno speciale...

Allora! Oggi è il 13 di Agosto... e dovete sapere che esattamente un anno fa, proprio in questo giorno, parlavo per la prima volta con Rowan *_* (Ve lo ricordate, no? del blog Ombre Angeliche)

Io non credevo, assolutamente, che due persone lontane potessero sviluppare un legame tanto stretto com'è successo a noi, ed è una cosa di cui mi stupisco ogni giorno sempre di più. Soprattutto quando mi sorprendo a pensare che le devo dire questo o farle vedere quello, come se fosse qui a due passi da me.

Quindi ti ho fatto una cosina, spero ti piaccia e ti faccia sorridere, Seli!


Non so neanche io cosa ho combinato nè se abbia un senso, però posso dire che il risultato finale non mi dispiaceva, e quindi l'ho tenuta.

(Ah, già, a causa del pallore del tuo braccio sembra che ci sia scritto "Ti voglio bere" O.o'' per cui sappi che c'è scritto "Ti voglio bene")

So che è un post breve, ma penso di aver detto tutto quel che occorre sapere. Perchè in certi casi sono proprio pessima con le parole...

Quindi ancora auguri alla mia miglior amica Seli/Consulente/Tizia-che-mi-ascolta-quando-mi-faccio-i-complessi/Mamma-dei-miei-nipotini (e tutto il resto che troverai scritto sulla targa) xD

2 commenti:

  1. Ti voglio bene mia adorata Nutellamica ♥______♥ e il mio braccio chiede scusa per il pallore ^^"

    RispondiElimina
  2. <3_______________<3
    Ti voglio bene anche Adorabilmente odiosa :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...