giovedì 4 novembre 2010

Allora...

Ho una visitatrice a me cara.
Sette dalla mia città, ma probabilmente sono io da pc diversi e una mia amica.
Ho un/a visitatore/trice di una città che non nomino per la privacy.
E un'altro, si presume maschio da quel che scrive, ma magari finge un'altra personalità (Che costui non si offenda, eh!) che ha addirittura lasciato un commento, per quanto sia di  critica, a cui ho risposto, mi ha fatto piacere.
Magari ti mando una foto, di quel vetro, va bene?
Ok oggi mi hai presa per il verso sbagliato, quindi chiedo venia per quello che c'è scritto sopra.
Non badate a me, sono solo una che si diverte a pigiare tasti a caso, componendo stranamente frasi di senso (quasi) compiuto.
Vorrei chiedere ai miei visitatori: voi avete mai scritto racconti o altro?
Perchè io tengo molto a quel che scrivo e di solito evito di scrivere cavolate. Quindi posso affermare di per certo che ho visto un vetro nero dove si poteva comunque vedere dall'altra parte. Del tipo che se ci metti sopra le mani a coppa è tutto più chiaro.
Se qualcuno ha da fare altre obiezioni che parli adesso, sarò pronta a smontare tutte le teorie per cui un vetro può essere in quel modo e perchè la luce non ne altera le condizioni chimicamente, mentre le altera fisicamente, rendendolo caldo.
Capito?
Un grazie ai magnifici visitatori, che siete.
Angelica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...