Ma lo sapete che giorno è oggi? No?!
E' il quarto compleanno del Castello tra le Nuvole!
E cosa fate lì impalati? Correte a mettervi un bel vestito, che sta sera c'è un Ballo!
Prima di tutto, però, voglio davvero ringraziarvi tutti.
So che lo dico sempre e che ormai sarete stufi di sentirlo, o magari vi sembrerà la cosa più banale da dire, ma se voi non commentaste o passaste da queste parti ogni tanto, io avrei mollato già di tempo.
Colgo anche l'occasione per scusarmi con tutti i followers per la mia assenza nelle ultime due settimane. La scuola è ricominciata a pieno ritmo, ogni giorno faccio lezione fino alle due e finisco di mangiare alle tre, non accendo neanche il pc in pratica. Martedì dovrei dare lo scritto della patente, tre o quattro verifiche e poi vi prometto che tornerò come prima. Giuro!
Ma smettiamola con le chiacchiere e parliamo un po' di questi festeggiamenti, vi va?
***
Che cosa vi regalo quest'anno?
Ci saranno due Premi. E quindi due vincitori.
Primo Premio:
La DeAgostini ha molto gentilmente messo in palio per voi una delle sue ultime pubblicazioni, che uscirà tra pochi giorni! Parlo di...
Althea&Oliver, di Cristina Moracha
Trama:
Althea e Oliver si conoscono da sempre e sono amici per la pelle fin dal primo giorno di scuola. Ora, a diciassette anni, la loro amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, e Althea lo sa. Così una sera, dopo una festa e qualche bicchiere di troppo, si abbandona a un bacio appassionato con Oliver. Ma, prima che i due amici abbiano il tempo di chiarirsi le idee, succede una cosa inaspettata: Oliver si ammala e cade in un prolungato stato di semi-coscienza. Disperata, Althea prende una decisione che rischia di compromettere per sempre il suo legame con Oliver…
Secondo Premio:
Offerto dalla sottoscritta :P Giusto per rimanere in tema!
Effetti sconvolgenti di un compleanno, di Lionel Shriver
Trama:
Serio e responsabile, astemio e controllato, Lawrence è un brillante ricercatore presso un istituto di studi politici. Impulsivo e passionale, sopra le righe e a tratti volgare, Ramsey è un campione sportivo. Da nove anni, il primo è il compagno di Irina, e la loro solida relazione procede tranquilla e prevedibile. Da cinque anni, i due frequentano Ramsey, il cui compleanno è un appuntamento fisso. Ma in un'occasione, essendo Lawrence via per lavoro, Irina e Ramsey si ritrovano soli a festeggiarlo. E a fine serata, quando sono chini sul biliardo dove lui cerca di insegnarle a giocare, lei muore dalla voglia di baciarlo. Potrebbe farlo e, con quel bacio, dire addio alla sua vecchia vita: scoprirsi infastidita dalla vista del corpo nudo di Lawrence e dalla sua scarsa fantasia nel sesso, dal solito vezzeggiativo affettuoso e dalle abitudini consolidate. Oppure potrebbe non farlo, e poi trasalire di gioia sentendo il tintinnio delle chiavi al rientro del fidanzato, trovare adorabili i suoi difetti, scacciare a ogni costo il ricordo di quello scandaloso impulso per il quale ha rischiato di buttare tutto all'aria. Davanti a questo bivio, in cui Irina deve non solo scegliere tra un uomo e l'altro, ma anche decidere chi vuole davvero essere, la sua storia si sdoppia in due destini possibili e paralleli, e ci offre uno sguardo graffiante sull'amore, l'infedeltà, la vita.
In uno dei due pacchettini finirà anche un piccolo regalino da parte mia, ma sta volta non libroso! Curiosi?
Ma quali sono le regole?
- Essere Follower del Castello tra le Nuvole
- Commentare il post (per favore, commenti di senso compiuto :P)
- Compilare il form che trovate qui sotto
Per guadagnare qualche possibilità in più?
- Ditemi, sempre nel form qui sotto, cosa ne pensate del Castello. Cambiereste qualcosa? Vorreste vedere qualcosa di nuovo? Sono aperta a tutti i suggerimenti!
- Condividete il banner, che trovate appena dopo, sui vostri blog o sui social network, e assicurativi di farmi avere i link (sempre nell'apposito spazio nel form che trovate più giù!)
Banner
IL GIVEAWAY CHIUDE TRA DUE SETTIMANE, IL 26 OTTOBRE A MEZZANOTTE.
Il 27 annuncerò i vincitori. Buon fortuna!